Chiesa di San Antonio

La storica Chiesa di Sant’Antonio a Melzo

Un Luogo di culto esclusivo

Melzo è conosciuta per la presenza, nel centro cittadino, di una perla artistica risalente al Cinquecento: la piccola Chiesa di Sant’Antonio. L’edificio, storicamente risalente al 1500, è oggi bene culturale tutelato dalla soprintendenza per i Beni Culturali della Regione Lombardia.

La Melzese, in quanto proprietaria, è in grado di organizzare le proprie cerimonie funebri all’interno di questo piccolo tesoro di architettura religiosa, decorata da marmi e da affreschi davvero unici.

Un luogo di culto esclusivo

La Chiesa di Sant’Antonio è ubicata nella parte storica del paese:
MELZO – Via Sant’Antonio (a fianco al numero civico 31) aperta a tutta la popolazione ogni Martedì dell’anno dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Inoltre, il 13 Giugno di ogni anno viene celebrata al suo interno la Santa Messa in onore di Sant’Antonio.

Onoranze Funebri La Melzese | Milano e provincia

Al servizio 24 ore su 24

La Melzese ha sedi operative capillarmente distribuite nell’hinterland milanese ed è organizzata in maniera impeccabile con personale affidabile, preparato e coscienzioso. L’approccio con i dolenti è improntato alla sensibilità, all’armonia e alla professionalità.

In un momento particolarmente difficile, permeato da un dolore che accentua un senso di disorientamento, è indispensabile dare assistenza, conforto e risolvere con tempestività ed economicità ogni problema pratico ed organizzativo, andando in contro a tutte le esigenze di ordine economico, culturale e religioso.

Il principale punto di forza della Melzese è il servizio, che si concretizza nella totale disponibilità per 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.